Eraser +, ritocchiamo le nostre foto cancellando gli elementi che non ci piacciono

Eraser + è un’utilissima applicazione per iPhone, appena rilasciata su App Store, che ci aiuterà nell’eliminazione di tutti quei particolari che non desideriamo include in un’immagine scattata con il nostro iDevice.

L’applicazione, molto ben curata nell’aspetto grafico e nella su struttura portante, una volta avviata, ci farà scegliere l’immagine da processare dalla nostra libreria, per poi, in un ambientazione di lavoro estremamente intuitiva, iniziare le fasi di editing selezionando le aree da nascondere e avviando il processo di eliminazione e sostituzione.

[appimg 495503090]

 

Nell’area di lavoro sopra citata, in alto, troveremo i tasti che ci consentiranno di annullare, ripristinare o ripetere un editing, mentre, in basso, avremo tutto il necessario per la selezione delle aree da processare, lo sdoppiamento di un elemento da incollare in una sezione secondaria della nostra immagine (funzione clone and stamp) e la scelta di nuove foto da editare.

Una volta finito il nostro editing, le immagini processate potranno esse salvate sulla nostra libreria o condivise su Facebook o Twitter.

Eraser + è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 495503090]