Bad Hotel – un’innovativo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch

Lo sviluppatore Lucky Frame ha rilasciato da qualche giorno su App StoreBad Hotel“, un suggestivo game-play, che, proponendoci un mix tra i vecchi giochi strategici, in stile “Difendi la Torre”, ed un comparto musicale molto curioso e ritmico, si presenta come una vera e propria droga che ci terrà incollati ai display dei nostri device iOS.

L’app rilasciata per tutti i device che supportano la build 4.1 del sistema operativo mobile di Apple, si presenta con un’interfaccia tanto semplice quanto curiosa, infatti, fin dal menù principale, saremo colpiti da una struttura fantasy che, pur non nutrendo elementi grafici molto elaborati, si rivela molto piacevole all’occhio.

L’obbiettivo cardine è quello di difendere la struttura principale del nostro hotel affiancando moduli secondari, i quali saranno dei veri e propri scudi contro i ripetuti attacchi, provenienti da diversi eserciti, i cui personaggi varieranno a seconda del livello.

La tanto citata parte musicale verrà introdotta con l’utilizzo delle strutture di difesa sopracitate, creando così dei ritmi particolari che varieranno a seconda dalla tipologia utilizzata.

Il gioco, strutturato a livelli con difficoltà variabile, concluderà ogni partita allo scadere di un tempo prestabilito, il quale sarà scandito da una piccola icona, ritraente un dipendente dell’hotel, che scorrerà in una barra temporale posta in alto di ogni view.

Riguardo le strutture secondarie disponibili, in basso, con l’avanzare dei livelli, verranno proposti diversi moduli, attraverso i quali inseriremo: nuovi piani sulla struttura principale e cannoni di diversa potenza che ci aiuteranno nella scalata dei livelli.

Bad Hotel è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 548665066]