Worm Run, scappiamo da un bruco gigante su iPhone e iPad

Sviluppato da Golden Ruby game, Worm Run è un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo scappare da un pericolosissimo bruco che ci considererà la sua cena; di seguito la nostra recensione.

worm-run-applicazioni-iphone-avrmagazine

Una volta avviato tale gioco per iPhone e conseguito un breve tutorial che ci spiegherà i comandi di gioco, un bruco gigante comparirà dal nulla, minacciandoci e costringendoci a correre tra i vicoli e i pendii di un pericoloso tunnel colmo di ostacoli da attraversare con swipe e salti.

worm-run-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Si tratta quindi di un vero e proprio runner game il cui obbiettivo è quello di farci percorrere distanze sempre maggiori in modo tale da raccogliere pepite e punteggi, necessari per l’acquisto di potenziamenti, gadget e diversi articoli dediti alla personalizzazione del nostro personaggio.

worm-run-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Concluda un partita e raggiunto un guadagno abbastanza sostanzioso saremo pronti ai primi acquisti, i quali potranno essere effettuati in uno store completo e in cui avremo la possibilità di aumentare le nostre entrate grazie a dei specifici pacchetti di pepite, acquistabili con degli in app.

worm-run-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Il gioco per iPhone si rivela molto fluido in ogni sua fase, sorprendente ed estremamente carino. Da avere se si amano i runner game pieni di suspance e in continua evoluzione.

worm-run-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Worm Run è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 569497239]