Whoo Messenger, chat privata e divertente con iPhone

Whoo Messenger è l’applicazione per iPhone sviluppata da Whatt, che ci popone una soluzione social molto particolare.

whoo messenger avrmagazine2

Ricevere messaggi da qualcuno di cui sappiamo l’identità è troppo banale ormai, infatti gli sviluppatori di Whoo Messenger si sono sbizzarriti creando questa nuova app che nasconde il volto delle persone sostituendolo con animali, o deformando l’identità e cambiando il tono della voce.

In questo modo è molto più divertente scriversi, ma soprattutto la vera sfida non è tanto scrivere e rispondere ma quanto scoprire chi si nasconde dietro la falsa identità creata da Whoo.

Connettendo l’app al vostro profilo Facebook si sincronizzeranno tutti i vostri contatti, creando così una nuova chat Facebook ma ‘mascherata’. Tranquilli, potete scegliere con quali contatti chattare e con quali no.

Ognuno può rivelare la propria identità in qualsiasi momento, bloccare i contatti con cui non vuole più chattare e sbloccarli in caso contrario. Sono stati introdotti filtri per il microfono in modo tale che ogni messaggio vocale mandato sia camuffato con una voce buffa.

 whoo messenger avrmagazine3

L’app presenta un piccolo difetto, ovvero connettendovi a Facebook non compila la lista degli amici. Sarà quindi necessario eliminare e reinstallare l’applicazione.

Whoo Messenger è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Play Store per Android.

The app was not found in the store. 🙁