Thor: The Dark World, il gioco ufficiale per iPhone e iPad – Video Recensione

Gameloft ha recentemente rilasciato su AppStore Thor The Dark World, un fantastico adventure game per iPhone e iPad, che ci permetterà di rivivere la trama del film in ambientazioni curate nei minimi particolari.

thor-giochi-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

La storia narra di Thor, il potente Dio del Tuono, impegnato nel respingere le forze nemiche, guidate da Malekith l’oscuro re degli Elfi, intente a conquistare l’intero universo. Sarà quindi nostro compito attraversare una serie di mondi e ambientazioni, portando a termine i vari obbiettivi che segneranno la sconfitta delle offensive nemiche.

thor-giochi-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico dovremo portare a termine un totale di 90 missioni, utilizzando i potenziamenti man mano acquistabili dallo store e usufruendo dei poteri di 7 guerrieri che ci aiuteranno nella sconfitta dei nemici più potenti.

thor-giochi-iphone-avrmagazine

A completare il gioco sono 4 aree sopravvivenza, in cui dovremo affermare il nostro potere respingendo le ondate nemiche intente ad annientarci ad ogni costo.

Conclusioni

thor-giochi-iphone-4-avrmagazine

Complessivamente il gioco è curato e rispecchia pienamente lo stile e la maestria degli sviluppatori. Personalmente apprezzato poiché la modalità di gioco proposta ci garantirà un avventura frenetica e costantemente coinvolgente.

[youtube]http://youtu.be/j6VukIIoV_o[/youtube]

Pro

  • Gameplay curato graficamente;
  • Avventura coinvolgente.

Contro

  • Nessun contro rilevato.

Thor: The Dark World è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 633863854]