Symbol Link, un divertente puzzle per iOS

Symbol Link è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da ANDREY NOVIKOV,  in cui dovremo connettere i vari simboli e accrescere il nostro punteggio.

Symbol_Link_giochi_per_iPhone_avrmagazine 2

Saremo infatti impegnati nel collegare fra loro simboli dello stesso tipo, cercando di seguire la migliore stata e di sfruttare al nmeglio la griglia che caratterizza il livello giocato.

Nei primi momenti di gioco affronteremo una versione semplificata, in cui basterà collegare alcuni dei simboli disponibili sulla griglia, successivamente, invece, saremo alle prese, con strutture sempre più complesse, in cui dovremo connettere tutti i simboli nel migliore dei modi.

Il gioco include degli in-app, necessari per la rimozione degli ad pubblicitari, abbastanza fastidiosi, e lo sblocco di nuovi livelli, racchiusi all’interno di 7 pacchetti, ognuno dei quali ne contiene 150.

Symbol_Link_giochi_per_iPhone_avrmagazine 1

Graficamente non abbiamo notato problemi, visto l’utilizzo di strutture curate nei minimi particolari e di animazioni fluide, così come nell’audio, abbastanza curato e caratterizzante.

‎Symbol Link - Game Challenges
‎Symbol Link - Game Challenges