STICKMAN DOWNHILL, avventure in bici su iPhone e Android

Stickman Downhill, gratuito per Android e a 0.89 € per iPhone,  è un gioco sviluppato da DJINNWORKS E.U. sul genere gare e corse. Il gioco ha uno stile grafico molto interessante e lineare come Stickman ci da sempre abituati. Anche la giocabilità ci ha convinto, perché è semplice, fluida ed intuitiva.

stickman_downhill-applicazione-gioco-iphone-ipad-android-2-avrmagazine

 

Il menù principale, a parte qualche pubblicità, si presenta con i classici comandi play, opzioni e la voce per collegarci con il nostro account Google. Nelle impostazioni abbiamo la possibilità di decidere i comandi di gioco e regolare la musica. Inoltre l’interfaccia ci permette anche di condividere i nostri punteggi attraverso i vari social. Prima di iniziare la competizione, abbiamo la possibilità di scegliere le varie bici con cui gareggiare: la prima è la “free”, mentre durante il gioco andremo a sbloccare le altre, tra cui bici retrò e bici electro.

stickman_downhill-applicazione-gioco-iphone-ipad-android-3-avrmagazine

Lo scopo di Stickman Downhill per Android e iPhone, è di tagliare il traguardo nel minor tempo possibile, quindi accumulare stelle che ci aiuteranno ad accedere ai quasi 80 livelli disponibili

stickman_downhill-applicazione-gioco-iphone-ipad-android-4-avrmagazine

Oltre ai comandi manuali, avremo la possibilità di equilibrare la motocicletta con l’accelerometro, guidando in ambientazioni che variano di livello in livello e che ci portano tra foreste, oceani, piste notturne ecc.

stickman_downhill-applicazione-gioco-iphone-ipad-android-5-avrmagazine

Stickman Downhill lo trovi gratis su Andoid e per ora a 0.89 € per iPhone.

[app 675586452]

Stickman Downhill
Stickman Downhill
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free