Star Wars: Commander, il gestionale per iPhone di LucasArts

LucasArts ha rilasciato su App Store Star Wars Commander, un nuovo gestionale che riprende la grafica della famosa saga.

Star Wars Commander avrmagazine 1

Vista la grande moda dei gestionali mobile, ormai ve ne sono di tutti i tipi, non poteva mancare la versione ufficiale a tema Star Wars. In questo affronteremo un’avventura nei panni dell’Impero o dell’Alleanza Ribelle strutturata in diversi scenari, con attrezzature, edifici e personaggi caratteristici della saga; il tutto ampliando la nostra base e affrontando la frazione avversaria per accumulare maggiori risorse e punteggio.

Alla base tecnica si affianca quindi una storia presente e ben calibrata, con missioni in pianeti sconosciuti, obbiettivi speciali e una trama inedita.

Star Wars Commander avrmagazine 2

Ecco alcune caratteristiche del gioco.

  • Scegli da che parte stare: comanderai gli AT-AT e i caccia TIE dell’Impero, oppure gli eroi iconici dell’Alleanza Ribelle, come Ian Sono e la Principessa Leila?
  • Costruisci e difendi la tua base: addestra truppe caratteristiche di ogni fazione e fortifica la tua base con scudi deflettori, torrette, artiglieria pesante e altre difese!
  • Combatti in battaglie epiche: schiera in modo strategico eserciti, unità e veicoli contro nemici e altri giocatori di tutta la galassia!
  • Forma la squadra definitiva: costruisci una solida alleanza con amici e altri giocatori!
  • Viaggia su più pianeti e completa missioni speciali: gioca una storia inedita nei panni di un valoroso leader sul fronte della guerra civile galattica.
  • Potenzia la tua squadra d’assalto e le tue difese: rafforza le tue truppe con diversi livelli di potenziamento per ogni unità!
  • Invadi il territorio nemico, stabilisci una base impenetrabile e partecipa alla battaglia per il tuo dominio!

Star Wars: Commander è disponibile gartuitamente su App Store per iPhone e iPad.

‎Star Wars™: Commander
‎Star Wars™: Commander
Developer: NaturalMotion
Price: Free+