South surfers: un pinguino che fa surf su iPhone e iPad

Su App Store abbiamo trovato un gioco davvero simpatico che oggi andremo a recensire, stiamo parlando di South Surfers.

In questo titolo dovremo aiutare un pinguino a cavalcare l’onda senza cadere in acqua, inoltre dovremo anche raccogliere gli oggetti che incontreremo durante il tragitto.

Una volta avviato ci verranno mostrati i vari comandi e obiettivi del gioco, una volta fatto questo verremo indirizzati nella schermata principale, qui troveremo vari pulsanti; a destra sono presenti quelli che ci permetteranno di consultare nuovamente i comandi, scegliere la qualità delle immagini, consultare le classifiche e gli altri giochi. A sinistra troveremo invece due pulsanti che sono le modalità di gioco.

Una volta iniziata la partita il nostro pinguino salirà immediatamente sulla tavola da surf, e comincerà la sua cavalcata, in alto troveremo informazioni sui record, mentre a destra il pulsante per mettere in pausa. Mentre il pinguino surfa incontrerà ostacoli sul suo cammino, le onde diventeranno più grandi, dovremo anche raccogliere i cubetti di ghiaccio, facendo questo otterremo una spinta che ci farà aumentare la velocità. L’obiettivo del gioco è quello di percorrere più metri possibili senza far cadere il pinguino in acqua poiché così facendo terminerà la partita.

[appimg 449218343]

 

South Surfers è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 449218343]