Puffi Epic Run per iPhone, iPad e Android

Puffi Epic Run è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android interamente basato su una avventura endless, in cui bisogna attraversare mondi di diverso genere per salvare i Puffi perduti e scappare dalle grinfie del perfido Gargamella.

Puffi Epic Run giochi per iphone e Android avrmagazine 2

Il titolo propone un’avventura dinamica e diversa dai giochi dello stesso genere disponibili sullo store, unendo fra loro i classici paesaggi della serie animata e animazioni curate nei minimi particolari che strutturano un gameplay ricco e coinvolgente.

Con il semplicissimo sistema di comandi è possibile saltare, schivare, raggiungere oggetti posizionati in una determinata area del percorso e così via, cercando di raccogliere il maggior punteggio da confrontare con gli amici collegati mediante il Game Center.

Puffi Epic Run giochi per iphone e Android avrmagazine 1

Ecco le caratteristiche principali di Puffi Epic Run:

  • Corri, salta, plana, scatta, fai parkour… Fai tutto ciò che puoi per superare gli oltre 100 livelli, liberare tutti i puffi prigionieri e sconfiggere i servi di Gargamella!
  • Scopri un mondo stupendo, magico e divertente ispirato al fumetto originale dei Puffi.
  • Fai Parkour in vari luoghi tratti dal mondo dei puffi, tra cui il villaggio, la foresta, la miniera e il castello di Gargamella!
  • Gioca con i tuoi puffi preferiti, tra cui Puffetta, Grande Puffo, Inventore, Quattrocchi e più di altri dieci personaggi famosi e divertenti!
  • Libera ogni puffo e usane i poteri epici (scatto, doppio salto, schiacciata, magnete…) per superare ogni livello e ottenere il punteggio migliore.
  • Personalizza il tuo puffo con simpatici amici, anelli magici e manufatti per ottenere bonus fantastici!
  • Corri e competi con i tuoi amici corridori e con il mondo intero per stabilire il punteggio migliore nel torneo settimanale. Chi correrà più lontano in questi infiniti livelli settimanali?
  • Guadagna dei premi straordinari raccogliendo le chiavi d’oro, completando le sfide quotidiane, girando la Ruota della fortuna o chiedendo a Contadino le sue offerte.
  • Sblocca i portali magici e raggiungi regioni misteriose e impegnative: le zone bonus!

Puffi Epic Run è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

I Puffi Epic Run
I Puffi Epic Run
Developer: Ubisoft
Price: Free+