Snowboard Magazine: Applicazione per iPhone e iPad

Per tutti gli amanti dello snowboard, ecco a voi un’applicazione interessante sviluppata per un grande portale del settore stiamo parlando di Snowboard Magazine disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

L’applicazione di Snowboard Magazine si divide in cinque sezioni differenti:

La schermata principale riporta le news del blog con all’interno approfondimenti, interviste ai Pro Snowboarder, video e tanto altro.


La seconda sezione è per certi versi collegata alla prima e all’interno troveremo i video prodotti da questo magazine.

La terza sezione è molto interessante perchè riporta la recensione dei prodotti quali snowboard, caschi, scaponi, attacchi, occhiali e tanto altro ancora.

La quarte sezione invece riporta un bollettino neve ma attualmente anche se l’app fa riferimento alle condizioni climatiche americane non ci sono molte informazioni/location.

In extra invece è presente Monster un gioco elementare di discesa con lo snow che  a nostro parere scredita quest’app, successivamente troveremo il canale podcast, i social e i contatti.

Sempre in questa sezione è presente una funzionalità che definiremo ambigua, il Cache Clear, che permette all’app di effettuare un refresh dei contenuti eliminando i vecchi, cosa che l’app dovrebbe fare in automatico.

Escluso le sezioni Snow ed Extra, peccato per la sezione snow ed extra che risultano sezioni inconsistenti per un grande nome come quello di Skateboard Magazine.

[app 494170264]


Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì