MyTP One Mountain, sci e snowboard su iPhone e iPad

MyTP One Mountain è un coinvolgente gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Randerline gmbh, che ci proporrà una classica avventura in montagna.

Il gioco si caratterizza per una grafica curata nei minimi particolari e un gameplay che non dispiacerà agli appassionati dello sport o a chi, come nel mio caso, ripensa ai vecchi titoli per Pc in cui ci allenavamo con la tavola in piste colme di neve e pericoli.

mytp-giochi-iphone-2-avrmagazine

Dal menu principale potremo avviare una nuova gara, visualizzare i punteggi archiviati sul Game Center e gestire le impostazioni relative l’audio e gli effetti sonori. Successivamente, avviata una nuova gara, dovremo selezionare una delle piste disponibili, come di consueto sarà necessario affrontare gradualmente i vari scenari, cliccare su Start e scegliere la tipologia di gara che vorremo affrontare.

mytp-giochi-iphone-1-avrmagazine

Fatto ciò dovremo attendere qualche secondo di caricamento, e avremo accesso al vero e proprio gameplay. Da qui, con un tap sul lato destra del display procederemo in avanti, con il giroscopio sterzeremo a destra o sinistra e con la parte sinistra dello schermo salteremo.

È importante, di volta in volta, sfruttare le strutture che man mano incontreremo, così da esibirci in acrobazie mozzafiato che determineranno un punteggio leggermente maggiore.

mytp-giochi-iphone-avrmagazine

Ottime le animazioni e i tempi di caricamento, la prima volta leggermente più lunghi, così come le ambientazioni, visto l’utilizzo di textures curate e di strutture che non deludono.

MyTP è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 851041118]