Lush Cocktails prepara un drink con iPhone

Lush Cocktails è una nuova applicazione per iPhone e iPad che propone un catalogo pieno di cocktail, da realizzare con le proprie mani seguendo i passaggi illustrati nelle schede informative, con immagini e dettagli.

Lush Cocktails applicaizoni per iPhone avrmagazine 1

L’applicazione, similmente a molte alternative dello stesso genere, propone una serie di cocktail da realizzare in pochi minuti, mediante l’utilizzo degli appositi strumenti e una guida passo passo che mostra gli ingredienti, le grammature esatte e i passaggi, sottolineando le procedure fondamentali per raggiungere un risultato ottimale in ogni occasione.

Lush Cocktails offre diversi metodi di ricerca, così da trovare il cocktail esatto in base agli ingredienti, al nome o al metodo di realizzazione, mentre permette il salvataggio rapido all’interno dei preferiti.

Lush Cocktails applicaizoni per iPhone avrmagazine 2

L’interfaccia grafica è stata curata nei minimi particolari, così come ogni strumento messo a disposizione. Nonostante ciò, bisogna sottolineare l’esclusiva localizzazione in lingua inglese, particolare che potrebbe risultare non compatibile con le esigenze di molti utenti italiani.

Lush Cocktails è stata sviluppata da Tim Wood ed è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Lush Cocktails
‎Lush Cocktails
Developer: Lush Cocktails
Price: 1,99 €