Link The Slug gioco per iPhone e iPad, diventa disinfestatore di lumache

Link The Slug è il nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Bulkypix, in cui, nei panni di un disinfestatore dovremo sterminare le lumache presenti in casa.

Link1

Amate i casual game? Se la risposta è positiva, sono sicuro che apprezzerete questo titolo consigliato a grandi e piccini dove a farla da padrone sono delle simpatiche lumache che dovremo eliminare dallo stage di gioco, utilizzando la logica e non fatevi ingannare dai primi livelli che come in ogni gioco possono risultare estremamente facili.

Link2

Nel corso dei livelli compariranno nello stage, per ostacolarci, elementi ed oggetti che renderanno più difficili lo svolgimento delle nostre operazioni. Non si tratta di un gioco nuovo dal punto di vista del gameplay, infatti è stato già utilizzando in altri titoli anche se questo, potrebbe essere un vantaggio per poter migliorare un qualcosa di già visto e collaudato.

Link3

La grafica si presenta colorata, ricca di elementi e curata nei dettagli per far si che l’utente possa godere di un’esperienza visiva importante. Ritengo che sia un gioco da avere se si è appassionati di questo genere in quanto consente di trascorrere qualche ora di divertimento.

Link The Slug è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 0,99€

[app 660293589]