Ire Blood Memory su Android e iOS

Ire Blood Memory per iPhone iPad e Android , è il primo gioco della Tenbirds, uno studio di sviluppatori di giochi indipendente che si è ispirata ai giochi di ruolo Hardcore giapponesi per la realizzazione di questo gioco che vuole far breccia nel cuore di tutti i nostalgici dei vecchi titoli del settore.

bloodmemory_AVRMagazine
Ire Blood Memory iOS

Ci ritroveremo proiettati in un mondo Fantasy in cui il nostro eroe, un guerriero corazzato e bene armato dovrà scacciare il male e riportare la pace a Cadmeia uccidendo gli agenti degli incubi dal reame, capitanati dal temibile Kerr il distruttore. Nel corso della storyline dovremo raccogliere le particelle di heart memory, da cui prende il nome il gioco che verrà rilasciata dai mostri che uccideremo.

bloodmemory_AVRMagazine1
Ire Blood Memory Android

Con una grafica in 3D molto ben curata e ricca di dettagli, e una visuale top-down dovremo aiutare in nostro protagonista nella realizzazione della sua missione, questo sarà possibile attraverso un sistema di ricompensa basato sui punti XP con il quale potremo acquistare nuove armi, armature e accessori speciali. Abbiamo anche la possibilità di evocare un alleato che ci aiuterà durante i nostri combattimenti.

Per poter essere giocato dovrete disporre di 480 MB di spazio disponibile e di un iphone 5 o superiore a causa della potenza grafica richiesta, inoltre non è compatibile con gli iPad Mini.

bloodmemory_AVRMagazine2

Ire Blood Memory è scaricabile gratuitamente ma al suo interno troveremo uno shop App-in Purchase, quel sistema che molti han imparato a odiare dove sarà possibile acquistare con soldi reali oggetti che renderanno la nostra avventura più ricca e indubbiamente più semplice.

The app was not found in the store. 🙁
Ire: Blood Memory
Ire: Blood Memory
Developer: TENBIRDS
Price: To be announced