Gladzor un nuovo platform per iPhone e iPad

Gladzor è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Sergey Manucharyan, che si distingue per un gameplay apparentemente semplice e un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari.

GLADZOR giochi per iPhone avrmagazine 1

Il titolo si basa su un gameplay in cui bisogna lanciare la sfera nella giusta direzione, facendo attenzione alle strutture mobili che ostacolano la traiettoria e cercando di utilizzarle al fine di raggiungere l’obbiettivo: un vortice bidimensionale da attraversare per arrivare al livello successivo.

Oltre al gameplay, gli sviluppatori hanno dato molta importanza alle grafiche, introducendo un’interfaccia finemente curata, elementi moderni e strutture che si distinguono per colori contrastanti e perfetti per la tipologia di gioco.

Nel complesso il titolo intrattiene, offendo un’esperienza in evoluzione e livelli a difficoltà crescente, in cui è fondamentale utilizzare tutti i singoli elementi e combinarli tra loro nel migliore dei modi.

GLADZOR giochi per iPhone avrmagazine 2

I comandi sono abbastanza semplici ed intuitivi, mentre è importante fare attenzione alle strutture che circondano la sfera, considerando che questa sarà mossa dalla forza creata dallo swipe e non dal singolo gesto.

Gladzor è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

GLADZOR
GLADZOR
Developer: Sergey Manucharyan
Price: 0,49 €