FacePlus, personalizziamo i nostri autoscatti con iPhone – Video Review

Sviluppata da Itseez, FacePlus è un’interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che permetterà la personalizzazione dei nostri primi piani.

faceplus-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione si distingue per una struttura semplice e curata in cui, tramite step, avremo la possibilità di personalizzare i nostri migliori autoritratti, tramite una serie di effetti appositamente studiati.

Nello specifico avremo la possibilità di scattare una foto o di prelevarla dalla nostra libreria, successivamente bisognerà evidenziare i contorni del volto e procedere alle fasi di personalizzazione.

faceplus-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Nella nuova view che verrà aperta, in basso avremo i vari filtri che potremo utilizzare, mentre il resto della struttura grafica ci fornirà un’anteprima sull’effetto applicato.

faceplus-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Innanzitutto potremo eliminare imperfezioni e rughe ammorbidendo i toni della pelle, per poi procedere alla personalizzazione tramite i diversi filtri, i pennelli e la gestione dello sfondo. Concluse le nostre modifiche, l’immagine potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, confrontata o aperta in un’app terza.

faceplus-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è gli strumenti proposti sono di buona qualità. Da notare la divisione in steps e la semplicità d’utilizzo.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Strumenti curati e ottimi per rapide modifiche.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Di seguito la nostra Video Review.

FacePlus è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 805508924]