Dov’è la mia acqua 2, il secondo capito del gioco per iPhone e iPad – VideoRecensione

Disney ha recentemente rilasciato Dov’è la mia acqua 2, il secondo capitolo del famoso gioco per iPhone e iPad che vede nuovamente protagonista un simpatico coccodrillo intento a rilassarsi nella sua vasca da bagno.

dov'è-la-mia-acqua-2-giochi-iphone-avrmagazine

Anche questa volta il nostro obbiettivo sarà quello di far giungere l’acqua a Swamp, quindi trattasi di un semplice sequel pieno i nuovi livelli, piccole novità e modalità di gioco che ci sapranno intrattenere diverse ore.

dov'è-la-mia-acqua-2-giochi-iphone-2-avrmagazine

Tra le novità troviamo: la modalità sfida, attraverso la quale potremo rigiocare i livelli già affrontati con nuove trappole e ostacoli, la possibilità di gareggiare con i nostri amici tramite Facebook, nuovi potenziami per migliorare e velocizzare il raccoglimento delle papere di ogni livello e un’apposita sezione dedita a fornirci diversi indizi per la risoluzione dei livelli più difficili.

dov'è-la-mia-acqua-2-giochi-iphone-1-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di far giungere l’acqua alla vasca di Swampy, scavando e stando attenti ai percorsi, alle trappole e ai marchingegni ideati per aumentare la difficoltà dei livelli più avanzati.

Il gioco è caratterizzato da diverse novità che lo distanziano dal precedente titolo. Una buona soluzione per gli amanti del genere o per chi vuole divertirsi con un gameplay tanto divertente quanto impegnativo.

Ecco la video recensione del nostro Leo.

[youtube]http://youtu.be/DSQBHakZbwo[/youtube]

Dov’è la mia acqua 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 638853147]