DeskConnect per iPhone e iPad, una rete per i tuoi device

DeskConnect è una nuova applicazione disponibile per iPhone iPad, sviluppata da DeskConnect LLC, che ci consentirà di creare una rete interna che comunichi con i nostri dispositivi iOS.

Mac1

Avete la necessità o solo il gusto di collegare il vostro Mac e con iPhone e iPad per attuare un veloce trasferimento dati? Se la risposta è affermativa non potete perdervi quest’applicazione, pensata per tutti i fanatici e smanettoni.

Mac2

Se state leggendo un articolo interessante o lavorando su un documento presente sul vostro Mac e lo volete trasferire su iPhone o iPad, basterà avviare le applicazioni, stabilire un collegamento e, cliccando sul tasto apposito in alto nella barra dei menù, il trasferimento verrà attuato nel giro di qualche secondo. Non ci credete? Provatelo! Dispone di un raggio di venti metri per effettuare la comunicazione in modo rapido ed efficiente anche in una stanza affollata.

Mac3

L’app è semplice e immediata nell’utilizzo. Un’ottima alternativa ad iTunes, ad iCloud o alla miriade di email auto inviate per la ricezione di un file su un secondo dispositivo.

DeskConnect è disponibile su AppStore e per iPhone, iPad e Mac.

DeskConnect (AppStore Link) DeskConnect
Sviluppatore: DeskConnect, Inc.

Voto: 4+
Prezzo: Gratuiti Download App Store