Defense Battle, difendiamo il nostro confine su iPhone e iPad

Defense Battle è un magnifico gioco per iPhone e iPad stile retrò, sviluppato da John Smith, in cui dovremo abbattere le offensive nemiche utilizzando una serie di potenti armi militari.

defense-battle-giochi-iphone-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di difendere la barriera successiva alla canna del nostro carro armato, in modo tale da annientare, con uno o diversi colpi, le diverse tipologie di offese che man mano si presenteranno con maggiore insistenza.

defense-battle-giochi-iphone-3-avrmagazine

Avviato il gioco, noteremo nel immediato un menu principale che si dispone con lo stesso stile grafico adottato nel resto del game-play. Da questo potremo avviare una nuova partita, votare il gioco all’interno dell’AppStore o condividere i nostri punteggi sulle maggiori piattaforme social.

defense-battle-giochi-iphone-2-avrmagazine

Non manca uno store interno. Da questo potremo acquistare ed utilizzare diversi potenziamenti, necessari per proseguire nel gioco, attraverso le monete che otterremo o alla fine di un livello o tramite dei semplici in-app.

defense-battle-giochi-iphone-1-avrmagazine

Concludendo, il gioco non deluderà tutti gli amanti del genere, sopratutto per una struttura grafica che, anche se pixellata, è curata nei minimi particolari. Grande cura anche delle basi musicali, perfette e perfettamente compatibili con la tipologia di gioco.

Defense Battle è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 591586499]