Crusaders of the Lost Idol per iOS e Android

Crusaders of the Lost Idol è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che si basa su un gameplay molto particolare, in cui bisogna adottare una buona strategia per reclutare i giusti personaggi e combattere con le forze nemiche.

Crusaders of the Lost Idols giochi per iphone avrmagazine 2

L’obbiettivo principale del giocatore non è quello di intervenire in prima persona alle diverse battaglie. Infatti, queste procederanno anche equando non si utilizza il gioco, portando avanti l’avventura e i progressi in base alle scelte effettuate durante la fase tattica di gestione.

Il titolo utilizza un’interfaccia molto curata dagli sviluppatori e un motore grafico che ben renderizza le ambientazioni e gli scenari. Non manca una particolare attenzione al sistema di reclutamento e di personalizzazione, fattore cardine e fondamentale dell’intera esperienza proposta da Crusaders of the Lost Idol.

Crusaders of the Lost Idols giochi per iphone avrmagazine 1

Il download del gioco può essere effettuato dal Google Play Store per dispositivi Android o da App Store per iPhone e iPad.  Sono disponibili anche molti acquisti in app, appositamente pensati per completare e velocizzare alcune fasi dell’esperienza proposta.