Classbone: registrare le lezioni con iPhone e iPod Touch

Classbone è un’app, pubblicata su Appstore da Elas Yarkoni, che permette a qualsiasi studente, ma in generale a chiunque debba seguire una presentazione, di poterla registrare multimedialmente.

classbone-applicazioni-iphone-avrmagazine

Grazie a Classbone l’utente non perderà più nessun momento importante di una qualsiasi lezione, infatti anche se è diventato un classico scattare una foto alla lavagna o alle slide del prof e anche registrare la sua voce con l’iPhone invece che con un registratore, sarà solo per merito di Classbone se si potranno fare entrambe le cose senza passare da un app all’altra e soprattutto tenendo tutto in ordine, tramite una rapida ed utile timeline.

classbone-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione è molto semplice da usare. Appena seduti in classe, basterà avviare una nuova “lettura” e successivamente scegliere quando registrare audio o quando catturare foto. Il tutto verrà disposto ordinatamente nella time line e, a fine lezione, salvato all’interno dell’app o esportato tramite iTunes come file mp4.

In conclusione Classbone è un’applicazione utilissima e completa che offre un servizio ampiamente ricercato da qualsiasi studente.

Classbone è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 832488884]