Beat Sports il gioco esclusiva per Apple Tv

All’evento Apple dello scorso 9 settembre Harmonix Games ha presentato Beat Sports, un interessante gioco per Apple Tv, mediante il quale utilizzare il nuovo Apple Remote per giocare a baseball contro mostri di ogni genere.

Beat-Sports avrmagazine

L’obbiettivo di Beat Sports è quello di raggiunge il maggior punteggio possibile, colpendo a ritmo di musica i mostri che man mano raggiungeranno l’arena.

Tutto ciò in combinazione a tracce musicali frizzanti e coinvolgenti e al nuovo telecomando in dotazione ad Apple Tv, necessario per comandare con precisione il personaggio e indirizzare nella giusta direzione le palline e che cadranno dall’alto.

Sblocca l’abilità di giocare al mini-gioco di Beat Sports “Buddy Ball” insieme a un massimo di 4 giocatori simultaneamente, connettendo fino a 3 iPhones o iPod Touch alla stessa rete Wi-Fi della tua Apple TV. Il 1° giocatore userà il telecomando Siri Remote di Apple TV.

Beat-Sports-giochi per Apple Tv avrmagazine

Un titolo da non lasciarsi scappare, sopratutto per testare le potenzialità del nuovo dispositivo Apple e per capire se realmente può essere una buona alternativa alle classiche console casalinghe.

Il gioco supporta anche iPhone come telecomando, mentre è disponibile gratuitamente su App Store.

‎Beat Sports Remote
‎Beat Sports Remote
Developer: Harmonix Games LLC
Price: Free