Ancestor un eccezionale puzzle per iOS e Android

Da qualche giorno è disponibile su App Store e Google Play Store Ancestor, un nuovo puzzle game progettato e sviluppato da SUPERMEGAQUEST, che si distingue dalla massa per un comparto grafico unico e una tipologia di gameplay che affascina il giocatore e lo travolge in un’avventura epica e finemente curata.

Ancestor Game giochi per Android avrmagazine 2

Il titolo è un misto tra un puzzle game e un runner endless, dove è necessario utilizzare una buona strategia per concatenare nel migliore dei modi le diverse azioni di gioco, raccogliere il maggior punteggio e affrontare il maggior numero di sfide prima del fatidico game over.

Ciò all’interno di scenari curati nei minimi particolari e nei panni di una creatura magica, capace di effettuare evoluzioni di diverso genere per superare gli ostacoli, affrontare i boss disseminati lungo il cammino e difendersi dagli attacchi nemici.

I comandi di gioco a video sono davvero semplici e immediati, mentre le grafiche utilizzano un motore di rendering fluido, capace di riprodurre nel migliore dei modi ogni evoluzione del personaggio e di sostenere senza lag la vena frenetica del gameplay.

Ancestor Game giochi per Android avrmagazine 1

Ancestor è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Ancestor
Ancestor
Developer: SUPERMEGAQUEST
Price: Free
‎Ancestor Game
‎Ancestor Game
Developer: SUPERMEGAQUEST
Price: Free+