After the End risolvi enigmi su iPhone e iPad

Nexon M ha recentemente rilasciato su App Store After the End, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android  che si distingue per una struttura grafica curata nei particolari, complessi enigmi e una storia alla base coinvolgente.

Il titolo si basa su un gameplay in cui occorre analizzare la scena e risolvere tuti gli enigmi dispersi lungo il percorso. Ciò alla scoperta del mistero che si cela dietro il viaggio di un padre e un figlio, posti su sentieri paralleli e separati dal tempo.

Il gameplay si basa sull’analisi e la risoluzione di enigmi via via più complessi e su scenari mozzafiato, caratterizzati da terre ancora da esplorare. Oltre alle grafiche e al gameplay gli sviluppatori hanno posto particolare attenzione al sistema dei comandi e all’audio, ricco di tracce ambientali di buon livello e suggestive.

 Risolvi stupefacenti enigmi in 3D di sempre crescente difficoltà, scopri un mondo antico e sbalorditivo pronto per essere portato alla luce e infine scopri il mistero nascosto dietro il viaggio di un padre e un figlio, su sentieri paralleli, separati dal tempo.

After the End può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per dispositivi Android. Gli sviluppatori hanno creato anche degli steakers che possono essere condivisi tramite iMessage.

After the End Forsaken Destiny
After the End Forsaken Destiny
Developer: NEXON M Inc.
Price: 4,49 €
After the End: Forsaken Destiny
After the End: Forsaken Destiny
Developer: NEXON M Inc.
Price: 4,29 €