Nexon M ha recentemente rilasciato su App Store After the End, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android  che si distingue per una struttura grafica curata nei particolari, complessi enigmi e una storia alla base coinvolgente.

Il titolo si basa su un gameplay in cui occorre analizzare la scena e risolvere tuti gli enigmi dispersi lungo il percorso. Ciò alla scoperta del mistero che si cela dietro il viaggio di un padre e un figlio, posti su sentieri paralleli e separati dal tempo.

Il gameplay si basa sull’analisi e la risoluzione di enigmi via via più complessi e su scenari mozzafiato, caratterizzati da terre ancora da esplorare. Oltre alle grafiche e al gameplay gli sviluppatori hanno posto particolare attenzione al sistema dei comandi e all’audio, ricco di tracce ambientali di buon livello e suggestive.

 Risolvi stupefacenti enigmi in 3D di sempre crescente difficoltà, scopri un mondo antico e sbalorditivo pronto per essere portato alla luce e infine scopri il mistero nascosto dietro il viaggio di un padre e un figlio, su sentieri paralleli, separati dal tempo.

After the End può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per dispositivi Android. Gli sviluppatori hanno creato anche degli steakers che possono essere condivisi tramite iMessage.

After the End: Forsaken Destiny
After the End:Forsaken Destiny