aCook Together, il social culinario per iPhone

Sviluppato da Arianna Srl, aCook Together è un interessante social fotografico per iPhone, ricco di spunti, ricette e appassionati.

acook-together-app-per-iphone-avrmagazine

Caratterizzato da una struttura grafica semplice e minimale, il social ci proporrà, dopo una rapida registrazione (anche tramite Facebook), una timeline principale, in cui verranno raccolte le ricette che man mano saranno condivise, la lista dei cuochi che utilizzano l’app, uno strumento di inserimento, utile se vorremo condividere i nostri piatti, una view per la gestione del profilo e la classica lista della spesa.

Le ricette che andremo condividendo potranno essere descritte con ingredienti specifici, immagini e step per la preparazione passo passo; mentre i piatti già condivisi, aggiunti ai nostri preferiti, valutati e commentati.

acook-together-app-per-iphone-1-avrmagazine

Anche se non molto popolato, il social risulta estremamente semplice da utilizzare e perfetto per chiunque ama la cucina e condividere i propri piatti. Notevole l’organizzazione degli elementi, la fluidità generale e l’atmosfera familiare che si instaura tra i vari utenti.

aCook Together è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.