Tigerball un simpatico gioco per Android

Tigerball è un nuovo gioco per dispositivi Android che si distingue per un’interessante avventura colorata, caratterizzata da un gameplay tridimensionale molto curato ed accattivante.

Tigerball giochi per Android avrmagazine 1

Il titolo immerge il giocatore all’interno di un’avventura in cui è necessario far raggiungere la pallina al canestro mediante l’apposita traiettoria. In poche parole bisogna lanciarla con la giusta potenza, cercando di utilizzare una buona coordinazione dei movimenti ed evitando tutti gli ostacoli disseminati lungo il percorso.

In Tigerball non è permesso l’acquisto di potenziamenti, mentre il tutto verrà coordinato in automatico dal sistema, che permette il raggiungimento dei giusti obbiettivi e il guadagno ciclico di power ups. Sono però disponibile degli acquisti in app per le monetine, mediante le quali è possibile semplificare l’esperienza  in pochi attimi con denaro reale.

Tigerball giochi per Android avrmagazine 2

Il sistema non è comunque particolarmente avido di risorse, mentre il motore tridimensionale fornisce un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e abbastanza fluida.

Tigerball è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android.

Tigerball
Tigerball
Developer: Laxarus
Price: Free