Second Earth: un altro gestionale per Android e iOS

Sviluppato da NTREEV SOFT, Second Earth è l’ennesimo titolo di un genere che sta spopolando su Play Store e App Store. Vediamo insieme dove è ambientato e come si comporta.

secondearth4-android-avrmagazine

Questo gestionale è ambientato nello spazio e presenta le stesse meccaniche di tutti i suoi simili. Avremo a disposizione due risorse principali per costruire edifici o unità e una risorsa a pagamento per ridurne a zero il tempo di costruzione o upgrade.

secondearth3-android-avrmagazine

In Second Earth queste risorse sono l’oro e il plasma che vanno raccolte utilizzando gli appositi edifici. La risorsa a pagamento invece è il nitrium, che durante il tutorial ci veràà ricaricata ogni volta che la useremo.

Il quartier generale, come sempre, rappresenta l’edificio principale che dovremo potenziare per poter costruire nuovi edifici e unità.

secondearth2-android-avrmagazine

Lo stile grafico ricorda molto quello di Team Fortress, soprattutto se ci soffermeremo a guardare con attenzione la prima unità di base che avremo a disposizione; è quindi realizzato molto bene e curato nei minimi dettagli.

Second Earth è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁