Pastry Paradise, combiniamo dolci su iOS e Android

Pastry Paradise è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Gameloft, in cui dovremo creare combinazioni di dolci per vincere e sfornare fantastici premi.

pastry paradise avrmagazine1

Insieme a Manila, la cuoca di Pastry Paradise, dovremo fermare l’avanzata del Signor Millefoglie che sta cercando di diffondere budini liofilizzati e torte disgustose. La caratteristica che rende unico questo gioco e che potremo spostare i dolcetti della griglia anche in diagonale!

Per giocare ci basterà spostare con le dita i dolci delle caselle per formare combinazioni sempre più grandi di delizie per accumulare tantissimi punti.

pastry paradise avrmagazine2

Oltre al puzzle game, Pastry Paradise ci offre altre modalità di gioco come gare di torte e di accoglienza clienti. E poi ogni giorno vengono aggiunte sfide e missioni che possono farci accumulare punti extra per scalare la classifica mondiale.

pastry paradise avrmagazine3

Collegando il nostro profilo Facebook al gioco potremo lanciare sfide ai nostri amici e agli altri utenti della community per rendere ancora più coinvolgente e divertente la nostra esperienza in pasticceria. Il gioco è completamente gratuito e quindi nessuna funzione o accessorio al suo interno sono a pagamento.

Pastry Paradise è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

Pastry Paradise
Pastry Paradise
Developer: Gameloft
Price: Free
Pastry Paradise
Pastry Paradise
Developer: Gameloft SE
Price: Free