Google Play Movies & TV per iPhone e iPad, i film di Google su iOS

Google Play Movies & TV è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Google che consente di guardare i film ed  i programmi TV acquistati su Google Play direttamente su i dispositivi iOS.

Google Play Movies & TV-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando quest’applicazione potremo finalmente guardare film e programmi TV precedentemente acquistati su Google Play, utilizzando un dispositivo Apple. Da oggi i tuoi film e programmi TV preferiti saranno sempre con te e subito disponibili per il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Ovviamente per utilizzare l’applicazione dovremo acquistare o noleggiare film visitando il Google Play Store e successivamente guardarli da qualsiasi dispositivo tramite una buona connessione Wi-Fi. Per il momento lo streaming dei video è disponibile solamente tramite connessione Wi-Fi, mentre i programmi TV sono disponibili ad oggi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone (anche se siamo sicuri che presto arriveranno anche in Italia).

Google Play Movies & TV-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione molto utile per chi è solito acquistare in formato digitale i propri titoli preferiti. Personalmente consigliata vista la buona quantità di contenuti, la buona struttura grafica e lo standard dei prezzi pressoché in linea con il resto del mercato.

Google Play Movies & TV-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Facilità d’utilizzo;
  • Compatibilità con tutti i dispositivi.

Contro

  • Niente da segnalare.

Google Play Movies & TV è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 746894884]