Strees baal: l’applicazione contro lo stress ora disponibile per Android ed Apple

Strees baal è l’applicazione adatta per tutte le persone che si fanno travolgere dallo stress quotidiano e che non sanno come sfogarsi, sviluppato da Duoble Flawless è disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android; vediamo come è fatto.

Stressbaal-gioco-android-apple-2-avrmagazineSi sa che il modo più efficace  per far passare lo strees è prendersela con qualcun’ altro e chi meglio della nostra simpatica palla rossa. In questo gioco non ci sono missioni da completare, non c’è nessun punteggio e non bisogna neanche fare goal,  l’ unico obbiettivo è sfogarsi picchiando con il dito questo diavoletto. La palla è piena di animazioni come un cartone animato, quando viene colpita e non gli state facendo del male lui se ne provocherà da solo facendosi prendere fuoco.

Stressbaal-gioco-android-apple-3-avrmagazine

 

Potremo sbattere la nostra palla negli angoli o nei lati dello schermo, si può anche scuotere lo smartphone per farla rimbalzare ripetutamente dall’alto al basso. Molto bello il fatto che ogni palla abbia una propria personalità e che si comporti sempre in modo diverso a cospetto delle nostre azioni.

Stress Baal è disponibile a pagamento sia nel Google Store sia nell‘App Store.

Stress Baal
Stress Baal
Developer: Double Flawless
Price: Free

[app 670962326]