Il piacere del fai da te: i consigli sui nostri iDevice

Oggi andremo a recensire un’applicazione per iPhone e iPad interessante presente su App Store; stiamo parlando de Il piacere del fai da te.

Con questa applicazione potremo 700 tra rimedi e fai da te, che ci aiuteranno in molti casi. Inoltre è presente la sezione riciclo nella quale ci viene mostrato come creare oggetti con quelli che non usiamo più.

Appena avviato, in basso, troviamo una barra con tre sezioni. Partendo da sinistra troviamo la sezione “rimedi della nonna”, accedendovi troveremo una lista di utili consigli per ogni evenienza. Successivamente è presente la sezione fai da te con una lista dei consigli e trucchi da imparare. Infine troviamo la sezione riciclo tramite la quale possiamo imparare a riciclare oggetti che non usiamo in nuovi prodotti funzionanti.

Ogni consiglio o trucco viene seguito da una descrizione dettagliata e da una serie di immagini utili per apprendere meglio i passaggi da eseguire. Possiamo anche inviare per e-mail o Facebook una scheda presente nell’applicazione.

[appimg 552031698]

 

Queste sono le caratteristiche:

– Quasi 50 fai da te,
– Più di 550 rimedi della nonna tutte cose naturali,
– Categoria riciclo con oltre 50 argomenti
– Compatibile anche con schermo retina Display di iPhone 4/4S e iPad 3

Il piacere del fai da te è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 552031698]