Pixelmator supporta il Force Touch

Considerata come la migliore tra le alternative a Photoshop per Mac, Pixelmator si aggiorna alla nuova versione 3.2.2  introducendo il supporto al Force Touch e all’app Foto.

Pixelmator applicazioni per mac avrmagazine 3

Versatile e semplice da utilizzare, queste le qualità essenziali di Pixelmator, la famosa applicazione per il foto ritocco o la creazione di immagini digitali, che permette la creazione di lavori dallo stampo professionale con strumenti personalizzabili e completi.

La nuova versione permette il completo utilizzo delle funzionalità offerte dal Touch Force, la nuova tecnologia proposta da Apple sui Macbook Pro e Macbook 2015, capace di rilevare la pressione con la quale effettuiamo il tap e di offrirci feedback specifici a seconda dell’intensità.

Pixelmator applicazioni per mac avrmagazine 1

Nello specifico sarà possibile utilizzare tratti con diversa intensità, utilizzando dei classici pennini sensitive, o per pennellate veloci (ombre, dettagli meno rilevanti) da dare col dito.

La nuova versione integra inoltre la compatibilità con l’app Foto, così da permettere l’interazione diretta con la nostra libreria, numerosi bugfix e uno strumento di rimozione migliorato, capace di non lasciare tracce, con le dovute cortezze, anche nella rimozione di grandi oggetti o persone.

‎Pixelmator Classic
‎Pixelmator Classic
Developer: Pixelmator Team
Price: 35,99 €