Action Camera alcune delle migliori offerte

In occasione del ‘Prime Sale’, Gearbest propone una serie di prodotti in forte sconto, rivolti a qualsiasi fascia di utenza. Tra queste numerose Action Camera, con prezzi abbordabili e perfette per ogni occasione. Ecco la nostra selezione.

Action Camera avrmagazine 2

H9 Ultra HD

Tra le caratteristiche più interessanti della H9 Ultra HD vi è la possibilità di registrare video in formato 4K e di gestire le riprese con il piccolo LCD da 2 pollici, posto sulla parte posteriore. Non mancano gli accessori per l’utilizzo della fotocamera con supporti di diverso genere e una cover impermeabile per le riprese subacquee.

H9 Ultra HD avrmagazine

La H9 Ultra HD è disponibile a euro. Link.

Elephone Explorer Pro

L’Elephone Explorer Pro è un Action Camera che registra video in formato 4K con sensore da 12 Megapixel e connettività WiFi per il trasferimento dei dati. Oltre alla cover per l’impermeabilità, la scatola contiene decine di accessori e supporti, utili nel caso in cui si vuole utilizzare la fotocamera con particolari accessori.

Elephone Explorer Pro avrmagazine

La Elephone Explorer Pro è disponibile a euro. Link.

Original SJCAM M20

Caratterizzata dalla presenza di un sensore da 16MP, la fotocamera SJCAM M20 permette la registrazione di filmati in formato 2K, con la possibilità di scattare immagini con risoluzione nativa anche in modalità burst. Non manca un giroscopio per la stabilizzazione dell’immagine e la possibilità di essere utilizzata sia per immersioni subacquee o per registrazioni da drone.

Original SJCAM M20 avrmagazine

La Original SJCAM M20 è disponibile a euro. Link.

Xiaomi Yi

Considerata una delle Action Camera più conosciute del mercato orientale, la Xiaomi Yi offre la possibilità di registrare ottime riprese in formato Full HD a 1080p, con controllo remoto mediante smartphone o con il piccolo pannello posto sulla parte posteriore.

Original Xiaomi Yi avrmagazine

La Xiaomi Yi è disponibile a euro. Link.