Touchdowners porta la palla alla meta su iOS e Android

Touchdowners è un nuovo folle gioco per iPhone, iPad e Android basato sulla fisica, in cui si dovranno affrontare le squadre avversarie nel tentativo di portare la palla alla meta opposta.

Il titolo si distingue per l’utilizzo di un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari, sopratutto per la presenza di elementi posti su più livelli di gioco, mentre il gameplay è messo in risalto per dinamiche di sicuro impatto e particolarmente interessanti.

A comando di una squadra dovremo guidare i vari personaggi, cercando di effettuare nel migliore dei modi ogni placcaggio o passaggio, fino all’area avversaria.

Nelle modalità Carriera e Arcade è possibile affrontare diverse squadre e crescere tra obbiettivi da sbloccare e punteggi da raggiungere, mentre è possibile sfidare un amico nella modalità VS in locale, ovvero sullo stesso dispositivo.

Complessivamente il titolo soddisfa sia per le grafiche sia per la tipologia di gameplay su cui si basa. Ottimo per veloci sfide ma anche per divertirsi con un amico nella modalità locale.

Touchdowners può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Touchdowners
‎Touchdowners
Developer: Colin Lane Games AB
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁