The Voyage, aiutiamo il capitano in questo puzzle game per iPhone e iPad

The Voyage è un simpatico gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Toy Studio, in cui vivremo una curiosa avventura tra teschi, uncini e imbarcazioni pirata.

the-voyage-giochi-iphone-avrmagaizne-2

Caratteristiche e Grafica

Il titolo ci proporrà una serie di mini giochi che, mettendoci a disposizione diverse sfide e limitando il fattore noia che caratterizza i giochi dello stesso genere, ci farà apprezzare un gameplay costantemente coinvolgente e, per molti aspetti, curioso.

the-voyage-giochi-iphone-avrmagaizne-3

Dal menu principale avremo accesso alle classiche impostazioni, da cui gestire la musica, gli effetti sonori e i salvataggi, alle informazioni inerenti lo sviluppatore e al vero e proprio gioco, in cui dovremo completare i vari livelli per ritrovare la strada del tesoro. Questa verrà indicata in un apposita mappa, alla quale avremo accesso tramite un’apposito pulsante, posto nel menu transitorio tra un livello e un altro.

the-voyage-giochi-iphone-avrmagaizne-1

Molte sfide sono a tempo e, nel caso di qualche dinamica non chiara, potremo leggere una breve guida che ci introdurrà al gioco.

Conclusioni

Il titolo è ben fatto, curato e, al contrario di quanto si potrebbe pensare, abbastanza coinvolgente e poco noioso. Da non sottovalutare la buona fluidità e lo storia che lo caratterizza.

Pro

  • Ottima grafica e fluidità;
  • Storia e dinamiche alla base abbastanza coinvolgenti.

Contro

  • Nulla da segnalare.

The Voyage è disponibile su AppStore per iPhone e iPad e iPod Touch.

[app 818674981]