Oh My Heroes!: hack n’ slash multiplayer per Android, iPhone e iPad

Sviluppato da Triniti Interactive Limited, Oh My Heroes! è un gioco per iPhone, iPad e Android, dove potremo assumere il controllo di sette eroi diversi, che si combatteranno nelle più classiche modalità multiplayer.

oh_my_heroes4-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Nella mia introduzione ho praticamente detto tutto riguardo a questo titolo, ma ritengo che ci sia da spendere qualche parola in più riguardo al gameplay.

oh_my_heroes3-iphone_android-avrmagazine

Come ho detto prima, le modalità multiplayer di Oh My Heroes! sono quelle classiche, ovvero Deathmatch e Cattura la bandiera, oltre ad una modalità in cui dovremo proteggere un cristallo il maggior tempo possibile.

Le meccaniche di gioco sono quelle di un hack n’ smash 2D, quindi potremo muoverci a destra e a sinistra, saltare ed attaccare.

oh_my_heroes2-iphone_android-avrmagazine

Ogni eroe ha le sue caratteristiche particolari e un suo personale pattern d’attacco, tanto che l’esperienza di gioco cambierà quando ne utilizzeremo uno diverso. Inoltre tutti gli eroi hanno a disposizione due attacchi speciali sbloccabili o pagando, oppure accumulando punti.

Una cosa che mi ha dato parecchio fastidio è che finché sarete all’inizio o finché non deciderete di comprare le abilità speciali e gli oggetti di supporto, i giocatori più avanzati ve le daranno di santa ragione, non tanto perché sono più bravi ma perché hanno molti più HP e punti d’attacco di voi.

Conclusioni

Oh My Heroes è un titolo ben realizzato, ma adatto principalmente a chi è disposto a pagare fin da subito per avere a disposizione un eroe ben equipaggiato.

Pro

  • Gameplay semplice e intuitivo;
  • Sprite semplici ma ben realizzati;
  • L’esperienza di gioco cambia a seconda dell’eroe che scegliamo.

Contro

  • Impossibile o quasi vincere senza i vari upgrade a pagamento

Oh My Heroes! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 605150550]

Oh My Heroes!
Oh My Heroes!
Price: Free+