Aurora HDR la nuova app MacPhun per Mac

Aurora HDR è una nuova applicazione per Mac, sviluppata da MacPhun, che sarà rilasciata ufficialmente tra meno di 24 ore e che propone gli strumenti necessari per creare fantastici effetti HDR.

Aurora HDR applicaizoni per Mac 4

L’applicazione è caratterizzata da elementi professionali che possono essere utilizzati anche dai meno esperti, mentre integra un’interfaccia semplice, ben ridefinita e simile a quella degli altri software sviluppati dalla stessa azienda.

MacPhun cerca di completare la propria offerta di software per il photo editing, creando programmi specifici e capaci di offrire tutto il necessario per curare al meglio ogni aspetto delle immagini. Con Aurora HDR, offre tutta la strumentazione che può essere utilizzata per applicare l’effetto HDR, sovrapponendo due o più immagini con diversa esposizione e agendo su file anche in formato RAW.

Aurora HDR applicaizoni per Mac 3

Diversamente da molte altre applicazioni che si limitano a sovrapporre e a fondere le immagini, Aurora HDR offre molti presets ed effetti, in modo tale da garantire fotografie uniche in pochi e veloci passaggi.

L’interfaccia lascia spazio alle immagini, offrendo un’ampia area di preview, una barra laterale colma di strumenti per la modifica degli effetti, un’area in basso che mostra l’anteprima dei diversi presets e una barra in alto per la gestione dei pannelli e l’esportazione delle foto.

 

Aurora HDR applicaizoni per Mac 2

Inoltre, Aurora HDR può essere visualizzata anche a schermo intero, lasciando all’utente la possibilità di personalizzare ogni aspetto della finestra, dagli strumenti alla disposizione degli stessi.

L’applicazione sarà disponibile da domani sul sito ufficiale, mentre rimandiamo ai prossimi giorni la nostra completa recensione.