Castle Croc in arrivo su Apple Watch

Gli Apple Watch possono utilizzare molte applicazioni che offrono informazioni di vario genere, interfacce per il monitoraggio dell’attività fisica o per l’utilizzo remoto di dispositivi terzi. Lo smartwatch Apple può essere anche utilizzato per giocare a numerosi titoli disponibili sullo store, a cui si aggiungerà Castle Croc,  sviluppato da Michael DiNicola.

Castle Croc

Lo scopo di Castle Croc sarà quello di proteggere il vostro prezioso castello dall’attacco dei coccodrilli mortali. Per fermarli dovrete spostare la barriera circolare che protegge il castello e bloccare così i coccodrilli che cercano di assaltare il castello. Nel caso della versione per Apple Watch per fare ciò potrete usare la comoda corona digitale di cui è dotato per spostare lo scudo.

Una delle caratteristiche particolari che differenziano Castle Croc da altri giochi lanciati per Apple Watch è che non sarà un’esclusiva, ma verrà rilasciata una versione anche per iPhone e iPad. Questo dovrebbe sicuramente aiutare il gioco a diventare più popolare nello store, rispetto ad altri titoli disponibili esclusivamente per lo smartwatch.

Castle-Croc-giochi-per-apple-watch-avrmagazine-3

A giudicare dal trailer rilasciato dallo sviluppatore, la versione di Castle Croc per iPad sembra in grado di girare sfruttando il nuovo multitasking di iOS 9. Una soluzione software quantomeno stravagante per un gioco per dispositivi iOS.

Castle Croc sarà disponibile gratuitamente da domani su App Store.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Castle Croc per Apple Watch, iPhone e iPad:

[hdvideo id=1745]