Intuos Creative Stylus 2 creare opere d’arte su iPad

Wacom e Savage annunciano che Procreate 2.3 è compatibile con Intuos Creative Stylus 2.

Intuos Creaitve Stylus 2
Intuos Creaitve Stylus 2

Wacom ha realizzato questo potente stilo sensibile alla pressione appositamente per i professionisti della creatività e Procreate di Savage è l’applicazione scelta da moltissimi artisti quando si tratta di disegni ed illustrazione su iPad: una naturale sinergia creativa. I clienti hanno a lungo sperato di poter unire la precisione e la sensazione naturale di Intuos Creative Stylus con i potenti e semplici strumenti di Procreate. Questa visione creativa è ora realtà grazie alla collaborazione dei team Wacom e Procreate.

Intuos Creative Stylus 2 sarà supportata da Procreate 2.3 su tutti gli iPad compatibili. Gli utenti iPad Air 2 potranno comunque connettersi e utilizzare tutte le funzioni di Intuos Creative Stylus 2 e Procreate, anche se ufficialmente non sarà supportata.Savage e Wacom continueranno a lavorare insieme per migliorare ed estendere la compatibilità ad iPad Air 2.

Intuos-Creaitve-Stylus2-avrmagazine

 

La versione Procreate 2.3 include ulteriori avvincenti funzionalità rispetto alle versioni precedenti, come l’innovativa Light Interface, insieme agli aggiornamenti di stabilità e correzione bug. L’integrazione in Procreate è un’importante aggiunta alla selezione di applicazioni compatibili con Intuos Creative Stylus ed entrambi i team sono impazienti di vedere cosa i loro clienti saranno in grado di creare con questi nuovi strumenti compatibili.