Blitz Brigade, il nuovo titolo Gameloft ora disponibile su AppStore

Gamelof ha appena rilasciato su AppStore e Google Play ‘Blitz Brigade’, un ottimo titolo FPS a squadre per iPhone , iPad e dispositivi Android che ci proporrà una serie di frenetiche avventure ambientate negli scenari della seconda guerra mondiale.

[youtube]http://youtu.be/QLnaSO19TCE[/youtube]

Trattandosi di un Sparatutto in Prima Persona, per l’appunto FPS, avremo la possibilità di giocare in modalità single player impugnando il nostro fucile e sfidando la sorte intervenendo in circa 120 missioni uniche e mozzafiato; non manca di certo la modalità multi giocatore che trasportandoci in sessioni di gioco online in compagnia di ulteriori 11 soldati, ci permetterà di scalare la classifica sfidando players provenienti da tutto il mondo.

blitz-brigade-applicazioni-iphone-ipad-avrmagazine

Parlando nello specifico della modalità multigiocatore, vestiremo a nostra discrezione i panni di soldati, mitraglieri, medici, cecchini e guerrieri ognuno dei quali sarà caratterizzato da un set di armi di verso e da alcune mosse appositamente studiate. Oltre a ciò potremo guidare 3 veicoli differenti e parlare con i nostri amici online grazie ad un chat estremamente funzionale e raramente inclusa sui titoli per iOS o Android.

blitz-brigade-applicazioni-iphone-ipad-1-avrmagazine

L’atro fattore che tendo a sottolineare è la buona struttura grafica che combinata ad un’ottima fluidità sia dei movimenti sia durante la gestione dei vari menù, fa di Blitz Brigade un grande titolo. Un must have da non lasciarsi scappare.

Blitz Brigade è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione. O su Google Play per dispositivi Android.

[app 580175049]