World of Dungeons su Android nel 2016

Sono ormai passati diversi mesi da quando Herocraft ha annunciato lo sviluppo di World of Dungeons e finalmente arrivano delle notizie interessanti. Lo sviluppo sembra essere ormai arrivato alla sua conclusione e il lancio non è ormai troppo lontano.

World of Dungeons
World of Dungeons

 

World of Dungeon è un gioco a dungeon casuali in stile hardcore con elementi di un titolo RPG. Gli utenti potranno scegliere tra una varietà di classi per il proprio personaggio e comprendono Guerriero, Paladino, Colosso e Soldato. A seconda della classe da voi scelta, il vostro personaggio possederà un particolare set di abilità e un differente sistema di potenziamenti.

Uno dei punti di forza di World of Dungeons sarà infatti la profonda personalizzazione del proprio personaggio. Infatti oltre alla classica scelta di una classe potrete anche creare il vostro eroe scegliendo una classe ibrida, questo è possibile perchè il vostro personaggio dovrà imparare centinaia di abilità e la scelta dello sviluppo di alcune poterà alla creazione di una classe ibrida.

World-of-Dungeons-giochi-per-android-avrmagazine-3

World of Dungeons avrà a disposizione al suo arrivo sul mercato tre differenti modalità di gioco. Nella prima modalità i giocatori manderanno i propri eroi in vari dungeon in cerca di avventura e tesori. Nella seconda modalità dovranno invece affrontare feroci boss e raccogliere armi rare e artefatti per sconfiggerli. Infine la terza modalità chiamata l’Arena sarà quella nella quale testerete le abilità dei vostri personaggi. Una cosa sarà in comune tra le varie modalità, lo svolgimento dei combattimenti avverrà attraverso mosse a turni.

Il rilascio di World of Dungeon per dispositivi Android è previsto per il Q1 del 2016.