Well Up, monitoriamo i nostri cari con iPhone e iPad

Well Up è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Fondazione Umberto Veronesi, che permette il monitoraggio degli impegni medici che interessano i componenti della nostra famiglia.

Well Up pplicazioni per iPhone avrmagazine 1

Se abbiamo la necessità di programmare gli impegni medici dei nostri cari, così da non incorrere ad impegni improvvisi o ritardi, Well Up ci propone una soluzione avanzata per gestire questi in totale semplicità.

Avremo infatti la possibilità di programmare, per ogni componente della nostra famiglia, diversi impegni medici, i quali ci verranno ricordati all’occorrenza, senza dover ricercare tra i documenti o tener a mente date, spesso inesatte.

Well Up pplicazioni per iPhone avrmagazine 2

L’applicazione include inoltre una rubrica in cui memorizzare le informazioni relative le strutture in cui dovremo recarci, oltre ad alcuni consigli che verranno raccolti in un’apposita view e ad un comodo finder in cui ricercare le strutture idonee alla risoluzione delle nostre problematiche.

Una soluzione quindi nel complesso utile e semplice da utilizzare, considerando il linguaggio immediato con cui si propone.

Well Up
Well Up
Price: Free