Twisty Color gioco per Apple Watch

Con l’avvento dell’importante aggiornamento rilasciato da Apple qualche giorno fa per Apple Watch,  gli sviluppatori si sono messi al lavoro per creare titoli con cui divertirsi giocando direttamente dal proprio polso. Oggi vi parliamo di Twisty Color un nuovo titolo per Apple Watch sviluppato da A-Digital Mind.

Twisty Color
Twisty Color

Twity Color è un semplice ma geniale gioco che sfrutta a pieno l’hardware di cui è dotato l’Apple Watch. Il gioco consiste nell’accumulare punti, raggruppando nel giusto ordine delle palline colorate gialle, azzurre o fucsia.

L’ordine con cui dovranno essere accumulate queste palline sarà stabilito dal giocatore tramite il movimento del cerchio colorato presente al centro dello schermo, il tutto sfruttando la corona digitale, il cui movimento comporterà la rotazione del cerchio e il conseguente scontro con le palline.

Se giocando Twisty Color le palline saranno accumulate abbinando correttamente i colori, si potrà proseguire nel gioco e continuare a guadagnare punti.

Se, invece, durante il prosieguo del gioco vi troverete in difficoltà e non sarete più in grado di abbinare correttamente le palline perderete dei cuori, visibili in alto a sinistra. Una volta persi tutti i cuori la partita avrà fine e sarete avvisati da una vibrazione più intensa rispetto a quella riprodotta per la vittoria.

Grazie a WatchOS 2 e il nuovo pacchetto di API rilasciato da Apple agli sviluppatori, finalmente si iniziano a vedere interessanti novità per Apple Watch riguardo non solo alle applicazioni ma anche ai giochi, in grado di sfruttare a pieno ciò che il Watch offre.

‎Twisty Color
‎Twisty Color
Developer: A-Tono
Price: 0,99 €