Skyscanner gli ultimi aggiornamenti

Proprio perchè ormai le partenze si avvicinano e ci auguriamo che arrivino il prima possibile per tutti voi e che portino tanto relax e allegria in questa estate 2016, ci pare doveroso recensire uno dei colossi degli store online per quel che riguarda la programmazione dei viaggi in aereo e prenotazione di biglietti a prezzi vantaggiosi. Siamo certi che molti di voi già conoscano la’pp che stiamo per recensire, ma dopo qualche aggiornamento molto carino ci pare il caso di fare un riassunto e un punto della situazione. Se ancora non conoscete Skyscanner allora continuate a leggere, oppure anche solo per tenervi minimamente informati riguardo questa grande applicazione.

Prima di tutto la grafica è stata leggermente modificata, migliorata e sicuramente modernizzata: l’accoppiata di questo grigio molto scuro e caldo con una tonalità accesa di azzurro tendente al ciano è sicuramente funzionale ed azzeccata. E’ inoltre molto piacevole alla vista, in grado di mettere in risalto le cose che ci interessano senza tuttavia stancare lo sguardo. In più la disposizione delle funzioni e dei menù sono fortemente intuitive, aspetto non da poco e apprezzabile davvero.

Ovviamente il fine ultimo di Skyscanner è quello di farvi risparmiare il più possibile, mettendo a confronto tutte le offerte nel periodo e verso le destinazioni che voi imposterete tramite il semplicissimo menù di cui sarete dotati fin dal primo avvio. E’ il modo più veloce per accedere, in sicurezza, alle offerte migliori e più vantaggiosi, particolarmente utili a chi per lavoro o scelta viaggia molto.

Ovviamente il download è gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi iOS che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Skyscanner: voli, hotel, auto
Skyscanner: voli, hotel, auto