NinjAwesome il nuovo gioco

Ancora una bella novità per i nostri smartphone! Come vi avevamo già anticipato, questa sarebbe stata una settimana ricca e assolutamente notevole dal punto di vista di aggiornamenti in uscita e applicazioni appena pubblicate che vale assolutamente la pena di provare. Non a caso sono stati molti i consigli positivi riguardo queste nuove app, siano esse puramente funzionali o semplicemente utili ad intrattenervi per qualche tempo distraendovi dal vostro tran tran quotidiano. In questo sicuramente potrà aiutarvi NinjAwesome, gioco rivolto ad un certo tipo di appassionati, ma di certo questo lo avrete intuito anche solo dal nome che porta. Se siete curiosi, continuate a leggere!

Siccome ultimamente abbiamo riconosciuto una vera e propria moda in merito alla grafica che gli sviluppatori, soprattutto di videogame, ci propongono, non poteva mancare anche oggi una recensione che abbia come protagonista qualcosa che richiami i pixel. Ebbene, anche la grafica di NinjAwesome ricalca in pieno il trend “8bit” di cui siamo stati letteralmente sommersi in questo ultimo paio di settimane, e abbiamo ragione di credere che in realtà questo non sarà l’ultimo gioco che recensiremo sul tema.

La grafica può piacere come non piacere, ma è oggettivamente ben realizzata, consentendo un gameplay fluido grazie a comandi molto intuitivi e decisamente congeniali per poter garantire una bella esperienza video ludica. Per il resto saremo chiamati a vestire i panni di un vero e proprio Ninja per guidarlo ed accompagnarlo nelle sue molte avventure.

Certi che NinjAwesome potrà piacervi ed appassionarvi, ve lo consigliamo di sicuro in quanto divertente ed appassionante. Inoltre è totalmente gratuito e ottimizzato sia per dispositivi Android che Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
NinjAwesome
NinjAwesome
Developer: GameResort
Price: Free