L’era glaciale la valanga per iOS e Android

L’era glaciale la valanga arriva su iPhone, iPad e dispositivi Android, proponendoci un’interessante e coinvolgente avventura curata da Gameloft e Fox Digital.

L'era glaciale - La valanga giochi per iPhone avrmagazine 2

Il titolo si basa sul famoso franchise che ha stregato milioni di bambini ed adulti e su un gameplay classico per dispositivi mobile, in cui dovremo muovere le varie gemme che riempiranno una griglia per creare diverse combinazioni e accumulare punteggio utile.

L’obiettivo principale sarà quello di sfruttare le mosse a disposizione per raggiungere il maggior punteggio possibile, o di sfidare amici online sfruttando il collegamento tramite Game Center. Non mancano inoltre sfide particolari atte a migliorare la nostra posizione in classifica con un calcolo di punteggio maggiore e bonus momentanei per facilitare le fasi di gioco, sopratutto nei momenti di maggiore difficoltà.

L'era glaciale - La valanga giochi per iPhone avrmagazine 1

Il titolo si basa su una serie di livelli ambientati in scenari in costante evoluzione, mentre, giornalmente, come in molti altri titoli Gameloft, potremo partecipare a degli eventi particolari.

Graficamente abbiamo l’utilizzo die elementi classici del genere. a tema con la famosa serie cartoon, mentre dal punto di vista della fluidità non abbiamo notato problemi. Nel complesso un buon titolo, anche se leggermente monotono e simile a molte delle alternative disponibili sullo store.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁