iCountTimer workout ad hoc con iPhone [Reedem]

iCountTimer è una nuova applicazione per iPhone, Android e Apple Watch che include tutti gli strumenti per il cronometraggio dei nostri allenamenti.

iCountTimer applicazioni per iPhone avrmagazine 2
iCountTimer iOS Android

In palestra è spesso difficile la conta dei singoli workout, considerando il caos di alcuni momenti e l’eventuale ascolto della nostra musica preferita. Con iCountTimer, sviluppata da RhythmicWorks, avremo quindi a disposizione una semplice soluzione, abbastanza curata nelle grafiche, che ci aiuterà nella costruzione del workout ideale.

Avviata l’app avremo a disposizione tre pannelli principali. Nel primo andremo ad agire sulle varie impostazioni e a creare degli allenamenti da incrementare pian piano, nella seconda avremo un classico timer, mentre nella terza vi sono dei presets, da sfruttare nel caso in cui non abbiamo idea di come pianificare un allenamento.

iCountTimer applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Prima di iniziare ogni sessione potremo decidere quale tipologia di sport stiamo effettuando, così da variare gli strumenti che l’app visualizzerà a video, mentre dalle impostazioni avremo il necessario per gestire l’avvio ritardato, i suoni, la vibrazione e la connessione con l’app Salute di Apple, per la sincronizzazione degli allenamenti e la rilevazione delle informazioni relative la nostra costituzione fisica e la routine quotidiana.

Per la modifica dei singoli parametri potremo sfruttare i selettori riportati in ogni finestra o la tastiera di sistema, gli step di allenamento verranno dettati a voce, mentre nel caso dei presets questi potranno subire anche modifiche. Da notare anche la compatibilità con Apple Watch.

Ecco un codice redeem per scaricare gratuitamente iCountTimer.

‎iCountTimer Pro
‎iCountTimer Pro
Developer: RhythmicWorks
Price: 14,99 €
iCountTimer Pro
iCountTimer Pro
Developer: RhythmicWorks
Price: 8,99 €