FitStadium, il personal trainer intelligente per iOS e Android

FitStadium è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da The Wellness Company, che propone all’utente esercizi mirati alla tipologia di allenamento che vuole intraprendere.

FitStadium-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 2

Una soluzione quindi molto interessante e perfetta per chi ama allenarsi a casa effettuando esercizi mirati alle proprie condizioni fisiche, tramite la quale sarà possibile programmare un piano interamente personalizzato.

Sarà l’utente a decidere quali esercizi includere all’interno dell’allenamento, divisi chiaramente per tipologia e difficoltà, e da inserire nel piano man mano che si sentirà pronto ad avanzare il livello di difficoltà. Tutti gli esercizi proposti sono inoltre a corpo libero, quindi non avremo la necessità di strumenti o attrezzature particolari, e accompagnati da tutorial che mostreranno la corretta esecuzione dei singoli.

FitStadium-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 1

L’applicazione non delude nell’aspetto grafico, complessivamente curato ed attuale, mentre avremo apprezzato una versione riadattata per iPad, con un’interfaccia più ampia capace di fornirci tutti gli strumenti sopracitati in poche view, ben organizzate e sincronizzate con iCloud.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁