Filmr crea video in mobilità con iPhone e iPad

Filmr è una nuova applicazione per iPhone e iPad che offre tutti gli strumenti necessari per creare video con immagini, filmati ed effetti in mobilità.

L’applicazione, perfettamente sincronizzata tra i dispositivi che la utilizzano, offre alcuni strumenti per la creazione rapida di video curati e ben strutturati, ai quali è possibile aggiungere file multimediali, audio, testi ed effetti con una time line dinamica e veloce da utilizzare.

E’ possibile agire su ogni elemento, modificare le caratteristiche e creare lavori da condividere rapidamente sulle maggiori piattaforme social o da salvare sulla galleria del dispositivo.

La particolarità dell’applicazione è la mancanza di una schermata complessa e poco intuitiva, a favore di un unica view ben organizzata, intuitiva e perfetta per editare video sui display di iPhone e iPad.

Dimenticati delle decine di schermate da dover montare tra di loro. Filmr semplifica le cose, utilizzando una sola schermata. Seleziona quanti video vuoi dal tuo Rullino fotografico, taglia i tuoi video di qualche secondo, invertili, riorganizzali con semplicità, ritaglia a schermo intero, nel formato quadrato o a 9:16, scegli una canzone tra le oltre venti milioni disponibili, aggiungila al montaggio del tuo video e condividilo.

Filmr è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Filmr - Pro Video Editor
‎Filmr - Pro Video Editor